About Us

Dichiarazione d'intenti:
Su questo blog verranno esposte le più disparate idee riguardanti tutto quello che ci capita di vedere, leggere, ascoltare e giocare; tutti i pareri sono e restano puramente personali, si è liberi di essere d'accordo o meno, ma sempre nel rispetto delle altrui idee.
Astenersi rompimibbit.

Category List

L.A.NOIA

...Nostalgia di Heavy Rain? Lontano da qui! U_U

The beginning

La storia inizia (più o meno) qui. E non è neanche malaccio, dai!

Ugly

Troppo brutto, davvero troppo brutto...

God of thunder

Thor, un po' meno serio di quel che ci si aspettava

Crysis 2

Torna prophet... ma per poco. Poi c'è solo Alkatraz

Wiiii!! Oggi la felicità mi ha colto X°°D
Direttamente da Square-Enix è giunta infatti la notizia secondo la quale il prossimo inverno uscirà Final Fantasy XIII-2 *_*
Bando ai misogini del menga che si sono già affrettati a dire "speriamo ci sia un tasso di testosterone inferiore rispetto al precedente" (scusate ma... nessuno ti obbliga a giocare a questo gioco, e dopo che io mi devo subire robe alla Gears of War/call of duty/minc**ate varie spara spara esercito & co. un bel vaffa a tutti quelli che la pensano così ci sta tutto) io sono felice come un re V^O^V
E devo dire che l'armatura di Lightning mi piace un sacco *ç*

Banzaaaaaaai! ^_^b

One Response so far.

  1. Miyuki says:

    Che bellissima notizia! Al bando i misogini! ma poi, perchè rompono tanto? Che mai dovranno farci con un personaggio FINTO?? XD

Leave a Reply