About Us

Dichiarazione d'intenti:
Su questo blog verranno esposte le più disparate idee riguardanti tutto quello che ci capita di vedere, leggere, ascoltare e giocare; tutti i pareri sono e restano puramente personali, si è liberi di essere d'accordo o meno, ma sempre nel rispetto delle altrui idee.
Astenersi rompimibbit.

Category List

L.A.NOIA

...Nostalgia di Heavy Rain? Lontano da qui! U_U

The beginning

La storia inizia (più o meno) qui. E non è neanche malaccio, dai!

Ugly

Troppo brutto, davvero troppo brutto...

God of thunder

Thor, un po' meno serio di quel che ci si aspettava

Crysis 2

Torna prophet... ma per poco. Poi c'è solo Alkatraz


Eccomi alla prima recensione di un film, dato che per ora ho parlato solo di videogiochi ^^

Questa pellicola è stata girata nel 2009 ed è uscita quest'anno, fra l'altro molto attesa dagli amanti dei film di serie B. Ma attenzione, film fatti volutamente trash ma fatti bene.

Lo  sceneggiatore e regista è uno  della "vecchia guardia" di "Hercules: the legendary journeys" e "Xena: the Warrior Princess", ovvero Rick Jacobson, autore e regista anche di "Spartacus blood and sand" che ha fatto molto successo ai primi di questo 2010.

In questo b movie le protagoniste sono 3 ragazze bellissime e cattivissime, volano anche botte da orbi O_O

Cominciamo da Hel (Erin Cummings, già nota per alcuni telefilm di successo come "Dante's Cove" nel ruolo di Michelle e  nel ruolo della moglie di Spartacus, Sura): soprannominata "la bomba sexy", è un agente segreto sotto copertura, nome in codice Foxy 69, che dipende da Pheonix (Kevin Sorbo), il cui obiettivo è recuperare una bomba in possesso del trafficante d'armi Gage (Michael Hurst). Per poter arrivare al suo nascondiglio , Hel ha bisogno della collaborazione di una ex dipendente in affari di Gage, la schizzata e drogata Camero, (America Olivo, ex playmate) che si trova in carcere: Hel si fa arrestare e diviene cosi compagna di cella, nonché amante di Camero. Camero vuole però i diamanti di Gage, così Hel la appoggia, facendo credere a Camero che, una volta avuti i diamanti, sarebbero scappate insieme.
Hel però fa entrare nel gioco anche la bellissima e sensualissima Trixie,(Julia Voth, modella Canadese, che ha prestato anche il nuovo volto del personaggio di Jill Valentine in "Resident Evil"), una spogliarellista che ha una figlia (la figlia salta fuori nell'edizione non tagliata del film); Hel vuole aiutarle entrambe economicamente, così pian piano  tra le due inizia a nascere una relazione. Trixie ha il compito di sedurre Gage, per poter accedere al suo studio e trovare le coordinate del nascondiglio. Il piano però va male, Trixie viene scoperta, Gage cerca di ucciderla e per miracolo Camero interviene per salvarla, così mettono dentro al bagagliaio dell'auto lo sfortunato e privo di sensi  Gage, e le tre partono per il deserto. Il resto dell'azione si svolge in questa location: ci sono comparsate di attori famosi, che hanno fatto la gavetta in "Hercules" e Xena", basti pensare a Sorbo e Hurst, nonchè Lucy Lawless e Renèe O'Connor nel ruolo di due suore, per passare al punk fuori di testa William Gregory Lee XD

In tutto questo, si narra la leggenda del cattivo per eccellenza della malavita, un certo Pinkie, armato di katana, il terrore dei terroristi!

Il film è molto truzzo, le 3 ragazze sono molto ammiccanti e sensuali, c'è sangue, sesso saffico, battute divertenti, parolacce senza senso e molte botte XD

Il film ha avuto un certo successo, infatti ne sono previsti altri 2! Non vedo l'ora ^^V




One Response so far.

  1. Rain says:

    Uahahahah! Il miglior B movie di tutta la mia collezione trash :D
    Le suorine ex Xena e Gabrielle mi hanno fatto morire XD

Leave a Reply