About Us

Dichiarazione d'intenti:
Su questo blog verranno esposte le più disparate idee riguardanti tutto quello che ci capita di vedere, leggere, ascoltare e giocare; tutti i pareri sono e restano puramente personali, si è liberi di essere d'accordo o meno, ma sempre nel rispetto delle altrui idee.
Astenersi rompimibbit.

Category List

L.A.NOIA

...Nostalgia di Heavy Rain? Lontano da qui! U_U

The beginning

La storia inizia (più o meno) qui. E non è neanche malaccio, dai!

Ugly

Troppo brutto, davvero troppo brutto...

God of thunder

Thor, un po' meno serio di quel che ci si aspettava

Crysis 2

Torna prophet... ma per poco. Poi c'è solo Alkatraz

Square Enix spesso produce buone cose, ma ultimamente riesce persino a sfornare robe orribili. Prendiamo quest'ultimo Lord of Arcana, per psp, ad esempio.
Una roba orribile a dir poco. Mi aspettavo qualcosa molto rpg ma, non appena si finisce di customizzare il personaggio, si viene subito catapultati in un dungeon dove le cose da fare sono molto ma molto limitate. Va' avanti e smazzuola, le porte si sbloccano, arrivi alla fine, batti il boss e... e vieni rispedito - nudo e crudo e a livello zero - in quest'isola dove il tuo scopo e riunire le pietre Arcana per sconfiggere le forze del male.
Trama già sentita? Eh già. E poi via, a fare le quest per la gilda dei guerrieri, ed è tutto un avanti-indietro per dungeon, che tendono ad essere un po' tutti uguali, fino a quando le pietre Arcana (giganteschi monoliti) non si illuminano e ti reputano degno di affrontare il boss.
Noia immensa.
La grafica è pure triste (e dire che ormai su psp ci può stare di molto meglio, vedi Parassite Eve 3 *ç*), e se aggiungiamo che il personaggio ogni volta che deve chinarsi a raccogliere un oggetto deve PRIMA posare l'arma, con tutti i mostri che gli girano lì attorno... brrr;
insomma, un titolo raffazzonato lì, giusto per tirare su du' lire mentre si lavora su altro.
Se ne poteva fare decisamente a meno.

One Response so far.

  1. Miyuki says:

    Non tutti i giochi vengono bene...peccato TT

Leave a Reply