About Us

Dichiarazione d'intenti:
Su questo blog verranno esposte le più disparate idee riguardanti tutto quello che ci capita di vedere, leggere, ascoltare e giocare; tutti i pareri sono e restano puramente personali, si è liberi di essere d'accordo o meno, ma sempre nel rispetto delle altrui idee.
Astenersi rompimibbit.

Category List

L.A.NOIA

...Nostalgia di Heavy Rain? Lontano da qui! U_U

The beginning

La storia inizia (più o meno) qui. E non è neanche malaccio, dai!

Ugly

Troppo brutto, davvero troppo brutto...

God of thunder

Thor, un po' meno serio di quel che ci si aspettava

Crysis 2

Torna prophet... ma per poco. Poi c'è solo Alkatraz

Finalmente ho avuto modo di giocare a quello che si prospettava un videogioco diverso dal solito, e in effetti... lo è stato, almeno in parte XD
Tu sei il solito uomo sfigato, che non sa che farne della propria vita, un inconcludente e senza spina dorsale; ma non si sa come, hai una bella ragazza, Katherine donna in carriera, che ti mantiene u_u un sogno, insomma. Finchè le cose precipitano: lei ti chiede di sposarla, e tu, sbronzo la sera al bar con gli amici, raccatti un'altra tizia (bionda e vestita con 'na roba che pare una sottoveste) e ti risvegli al mattino con lei nel letto. Lei che di nome fa Catherine.
In più, porca paletta, ci si mettono pure dei sogni assurdi, in cui tu non indossi altro che orripilanti boxer bianchi a cuori rosa e devi correre su su per dei dungeon prima che questi ti franino da sotto i piedi, assieme ad altri che ti appaiono tutti come MONTONI. Sissì, avete capito bene, pecoroni, corna e tutto.
La storia di per sé all'inizio attrae, il fatto che tu debba gestire le due vite, scegliere con chi flirtare (bisogna scegliere persino che sms mandare alle due Catherine) e cose di questo tipo, ti prendono, perché poi la parte dungeon non è altro che questo: prendi e trova il modo di salire i blocchi il più velocemente possibile.
Dopo un po' stanca.
E la storia, mi spiace dirlo, alla fine si conclude (in tutti gli ottomila finali che presenta) in modo piuttosto affrettato e banale.
Insomma, 'na fregatura.
Bella la grafica, buono il sistema di interazione tra i png, il fatto che mentre sei al bar il tempo passa e ci sono diverse persone che puoi incontrare, bello anche il fatto che puoi riconoscere i "montoni" dalla voce e da quello che dicono... ma per il resto rimane tutto troppo monotono per i miei gusti.

Ora che arriva pure in Europa, vedremo che ne penseranno coloro che ci giocheranno, ma io personalmente ho rivenduto il gioco il minuto dopo che l'ho finito ^^

One Response so far.

  1. Miyuki says:

    Bwahahahahahaha! La descrizione del protagonista mi ricorda un certo sfigato smidollato di nostra conoscenza XD

Leave a Reply