About Us

Dichiarazione d'intenti:
Su questo blog verranno esposte le più disparate idee riguardanti tutto quello che ci capita di vedere, leggere, ascoltare e giocare; tutti i pareri sono e restano puramente personali, si è liberi di essere d'accordo o meno, ma sempre nel rispetto delle altrui idee.
Astenersi rompimibbit.

Category List

L.A.NOIA

...Nostalgia di Heavy Rain? Lontano da qui! U_U

The beginning

La storia inizia (più o meno) qui. E non è neanche malaccio, dai!

Ugly

Troppo brutto, davvero troppo brutto...

God of thunder

Thor, un po' meno serio di quel che ci si aspettava

Crysis 2

Torna prophet... ma per poco. Poi c'è solo Alkatraz

Il gioco è un punta e clicca per Pc, della FX (Austriaca), prodotto nel 2008, ma non so se in Italia sia arrivato solo quest'anno in versione Italiana.
Finalmente oggi, dopo tanta fatica e aiutandomi con le soluzioni ( di quei siti famosi citati in un mio post precedente), sono riuscita a finire il gioco! Diamine, devo dire che mi è piaciuto molto, gli sfondi sono bellissimi, probabilmente fatti a mano, il doppiaggio Italiano (più o meno sempre lo stesso in tutti i videogiochi, incluso Ubaldi, che francamente, ha stufato -_-), non è male.
Gli enigmi sono incredibilmente complicati, ci vorrebbe uno scienziato per interpretarli O_O  (e dire che in basso a sinistra della custodia, c'è scritto " 12+"... presa in giro, o roba da piccoli genietti?)

Un bel punta e clicca che non dispiace per niente.

Il finale mi ha lasciata ammutolita, non mi aspettavo una cosa del genere. Insomma, chi vuole passare ad un gioco senza troppi impegni, potrebbe dilettarsi nel giocarlo ^^ ( soluzioni alla mano XD)

Leave a Reply